A.A.A. CERCASI STAFFER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    boss ›
    Posts
    4,095
    Reputation
    0
    Location
    FORKS , ma vivo a GRANDE INVERNO

    Status
    Ghost
    Ti piacerebbe essere parte del nostro Staff? Bene, perchè se hai almeno due dei requisiti richiesti potrai fare la tua domanda di candidatura ;D

    REQUISITI

    - Essere abbastanza attivi nel forum.
    Attivi, nel senso di partecipare alla vita collettiva, benchè sia virtuale, della community, proponendo nuove idee e possibilità; ma anche di aver un pò di tempo da dedicare alla community. Vero è che ognuno di noi abbia anche una vita fuori, ma ciò non vuol dire abbandonare il forum completamente senza dare spiegazioni. Per le assenze prolungate di qualsiasi ragione si può comunque avvertire, anticipatamente, se possibile, gli altri Staffer. Se ritenete di non aver tempo da dedicarvi non candidatevi nemmeno.

    - Avere almeno un minimo di esperienza come Staffer
    Perciò non si accettano utenti appena iscritti che non hanno mai avuto modo di far parte di uno Staff. Questo non vuol dire che sarete esclusi a vita. La candidatura, eventualmente se vi fossero ancora posti liberi, potrà essere rinviata: con il tempo e con una costante presenza nel forum, dimostrando di essere un buon utente interessato all'attività della community, non è detto che non potreste anche voi far parte dell'amministrazione.

    - Essere sportivi.
    Ovvero, non arrabbiarsi o insultare per il fatto di non essere stati accettati nello Staff dopo il periodo di prova. Se pensate di avere un brutto carattere, meglio non fare la richiesta.

    - Candidarsi seriamente.
    Astenersi perdi tempo o gente che si fa mettere mod o spammer per poi sparire nel nulla. u-ù Gradiremo molto volentieri che qualcuno fosse realmente intenzionato a collaborare.

    SI CERCANO:

    2 ADMIN
    quello dell'admin è un grosso compito, poichè si tratta anche di far le veci del forum anche in assenza del founder; chi richiede questo ruolo deve aver più tempo da poter dedicare al forum; dovrà occuparsi dell'amministrazione in generale e quindi di monitorare gli altri membri dello staff, per presenza e buon lavoro, controllare la presenza degli utenti, abilitare quest'ultimi alle sezioni protette, organizzare e/o proporre nuove iniziative, idee, contest, ecc.
    -
    -

    4 MODERATORI GLOBALI
    dovranno occuparsi della moderazione globale, cioè di controllare il lavoro dei moderatori di sezione e monitorare il comportamento, la scrittura e la presenza degli utenti della community; hanno diritto a bannare o inserire nei WARNED gli utenti con atteggiamenti che non rispettano il nostro regolamento;
    -
    -
    -

    2 MODERATORI DI SEZIONE
    dovranno occuparsi di aggiornare e mantenere pulite le sezioni, di monitorare le discussioni delle sezioni da loro amministrate, quindi hanno diritto a bannare o inserire nei WARNED gli utenti con atteggiamenti che non rispettano il nostro regolamento;

    - (stephenie meyer + the twilight saga)
    - (movies + offtopic)


    3 MODERATORI DI SPAM/SPAMMER
    dovranno fare spam della community. lo sò è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo: anche se è così, il compito dello spammer è praticamente fondamentale, in quanto porta nuova utenza alla community (: - si necessita del ricambio spam e di mantener la sezione pulita e ordinata;
    -
    -
    -


    TUTTI I RUOLI RICHIEDERANNO COMUNQUE PRESENZA, VOGLIA DI FARE, DI INNOVARSI, DI PROPORRE NUOVE IDEE E POSSIBILITA', MA ANCHE CRITICHE VOLTE A MIGLIORARE E A PERFEZIONARE QUESTA COMMUNITY. TUTTI GLI STAFFER DEVONO QUINDI ESSERE ELEMENTI ATTIVI PER LA COMMUNITY.

    Inoltre, ogni nuova recluta, verrà messa in prova per almeno due settimane; per gli admin almeno un mese; decorso il termine lo Staff determinerà il suo verdetto.
     
    Top
    .
0 replies since 25/11/2011, 00:34   111 views
  Share  
.