04. The Short second life of Bree Tanner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    boss ›
    Posts
    4,095
    Reputation
    0
    Location
    FORKS , ma vivo a GRANDE INVERNO

    Status
    Ghost
    image

    La breve seconda vita di Bree Tanner, di Stephenie Meyer. Il nuovo libro della Twilight Saga, The Short Second Life of Bree Tanner

    La breve seconda vita di Bree Tanner, di Stephenie Meyer, arriverà in Italia l’11 giugno 2010, pochissimi giorni dopo l’uscita americana.
    La notizia, diffusa ieri da Fazi, tramite Twitter, segue quella di Stephenie Meyer che, dalle pagine del suo sito, il 30 marzo, ci faceva sapere di aver compiutamente formalizzato un nuovo libro, The Short Second Life of Bree Tanner.
    Si tratta di un romanzo breve, in uscita in America il 5 giugno, da associare a Eclipse. Contiene, infatti, molti elementi delle vicende del terzo romanzo della Twilight Saga che Bella non ha mai scoperto e quindi il lettore non ha mai saputo. Il romanzo è narrato dal punto di vista di Bree Tanner, neo-vampira trasformata da Victoria per vendicarsi di Bella.

    fonte: booksblog

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The matter lies before the eyes of all; everybody sees it, touches it, loves it, but knows it not.

    Group
    boss ›
    Posts
    15,871
    Reputation
    0
    Location
    New York, US

    Status
    Dead
    ooh °-° magari lo prendo
     
    Top
    .
  3. ».Bliss.~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm...trovata un pò commercialetta, direi.
    Stile MidNight Sun xD

    che a proposito..che fine ha fatto?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    boss ›
    Posts
    4,095
    Reputation
    0
    Location
    FORKS , ma vivo a GRANDE INVERNO

    Status
    Ghost
    uhm..pensavo di prendermelo pure io °-°
     
    Top
    .
  5. † Tañk ¥øµ ƒ¤® ßlôôðý Mönð㟠†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso e l'ho letto in una sola notte....a me è piaciuto....ti completa molto la visione della storia e scopri un lato della razza dei vampiri che non si conosce... d'altronde come dice la zia steph bella non è mai stata un neonato come bree...e quindi è tutto nuovo...tutto più selvaggio....mi piace :)
     
    Top
    .
4 replies since 1/4/2010, 15:38   411 views
  Share  
.